Moglie infedele vuole tradire il cornuto

Mi sono ritrovata a scrivere annunci perché non ne posso più. C’è un tarlo che mi rode da dentro ed ho davvero voglia di risolvere la questione il prima possibile. Mio marito non è abbastanza cornuto, e non è giusto perché se lo merita. Sono anni che non mi scopa come dovrebbe e secondo me quando fa gli straordinari in realtà va a donne.

Io sono piacente, nel senso che se suoni il campanello all’ora giusta e sai la parola d’ordine, io vengo ad aprirti con il baby doll trasparente con il bordo di peluche, i copri capezzoli ed un paio di tacchi talmente affilati che fanno le righe in terra.

Come vedi ho le idee chiare e sono in cerca di un torello da monta che si faccia poche domande e che perda la testa non appena entra in camera. Non ho grosse preferenze, in tutta sincerità. Mi basta che chi risponde all’annuncio sia senza inibizioni, focoso, e che soprattutto ci sappia dare dentro.

Sono pochi gli uomini che non mi piacciono, perché è davvero troppo tempo che non ne tocco uno come si deve. Il futuro incornatore di mio marito è uno che coltiva i suoi interessi ma si dedica anche alla mia patata come se non ci fosse un domani.

A volte il cornuto sta via per giorni per lavoro e mi manda solo qualche messaggio idiota, come se fosse un ragazzino e questo mi fa arrabbiare e meditare vendetta. Io nel frattempo mi sono rifatta l’armadio e ogni volta che lo apro mi pare di entrare in un bordello, ma sono stanca di provarmi completini davanti allo specchio.

Sono stanca di consumare le piene del vibratore. Che dici ti interesserebbe fare un giro? Io ho voglia di divertirmi e sono molto versatile e fantasiosa. Mi sposto volentieri e posso raccontare ogni tipo di balla al cornuto, perché tanto lui se lo scorda.

Magari ci mettiamo d’accordo per un alberghetto in provincia, uno di quelli che non fanno domande stupide, oppure un motel, dove arrivare in macchina e fare finta di incontrarci come due estranei nella reception. Mi intriga tutto, l’importante però è che si vada al sodo perché io ho seriamente delle voglie da soddisfare e comincio ad aver davvero bisogno di essere scopata per bene.

Ti dirò, ho anche delle fantasie. Mi piace fare la padrona, ma anche stare sotto ed obbedire ad un vero uomo, che ha come unico scopo nella vita quello di mettere le corna a mio marito per punirlo della sua stupidità, con quella cagna in calore di sua moglie.

Dai, che aspetti? Contattami subito, mostra la mercanzia e fammi una proposta. Non ho mai voglia di tirarmi indietro, anzi, sono pronta a partire anche domani stesso, tanto paga il cornuto. Oltretutto, se mi dici la misura dei preservativi, passo anche in farmacia a fare la spesa.

Ah dimenticavo, io non sono gelosa, quindi se vuoi portarti un amico o un’amica basta mettersi d’accordo, perché io sono molto aperta a proposte interessanti, piccanti e intriganti, a patto che ci sia da godere e soprattutto non ho tabù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *