Matura cerca sesso a Milano

Se alla parola ninfomane si potesse associare una fotografia, sicuramente ci sarebbe la mia… Mi presento con questo biglietto da visita per farti comprendere quanto sia amante del sesso sfrenato e senza limiti. Mi chiamo Claudia, una 45enne matura in cerca di sesso a Milano. Ho un marito col quale non ho quasi più rapporti e viviamo da separati in casa. Forse non ha più voglia di scoparmi, eppure quando passeggio per strada o sono in metropolitana noto gli sguardi allupati ed i commenti volgari degli uomini che sbavano dietro il mio culo e le mie tette. Adoro fare eccitare i maschietti ed immaginare che il loro cazzo diventi duro mentre mi guardano o che si masturbino a casa pensando a me.

Se cerchi una matura in cerca di sesso a Milano, mi hai trovata! Adoro il sesso a 360° e quindi sono aperta a qualsiasi tipo di incontro ed esperienza. Mi piace molto il ‘car sex’, scopare in macchina mi fa sentire ancora più troia. In una stradina isolata, in un parcheggio del cinema o su un autogrill: non m’importa dove, l’importante è che mi scopi bene fino a sfondarmi tutta.

Se hai un amico cazzone possiamo farlo anche in 3. Essere sfondata da 2 cazzi è un’esperienza sublime, mi fa sentire completamente piena e adoro il giorno dopo svegliarmi totalmente devastata nel culo e nella figa. Mi sono scopata contemporaneamente fino ad un massimo di 3 uomini, ma se siete in tanti possiamo tranquillamente organizzare una ‘gang bang’.

Un’altra cosa che mi fa impazzire è scopare in luoghi insoliti, magari col rischio di essere sorpresi. Possiamo quindi organizzare incontri in dei particolari posti per fare del sesso libero senza freni. Magari potresti sbattermi nell’ascensore di un grattacielo, nel bagno di un ristorante o farti masturbare in metropolitana tra la folla o al contrario quando non c’è nessuno. Sono una vera troia pronta a scopare sempre ed in qualsiasi luogo, quindi voglio che tu sia fantasioso e che mi proponga tanti posti insoliti dove farmi sfondare.

Non ho particolari requisiti né per quanto riguarda l’aspetto né per quanto riguarda l’età. Se sei di bell’aspetto ovviamente è meglio, l’importante è che siamo sulla stessa lunghezza d’onda e che entriamo in sintonia da subito. Se saprai accontentarmi diventerò la tua troia matura vogliosa di sesso a Milano e ti farò vedere le stelle.

Sono sicura che già te lo stai smanettando da un po’ leggendo quanto sono porca e che stai già pensando a tutte le porcherie che possiamo fare insieme. Come ti ho detto adoro far drizzare i cazzi, quindi prima di salutarti ti lascio una mia descrizione minuziosa. Ho capelli ricci oltre le spalle lunghi e voluminosi, un bel paio di tette a pera (3° di seno naturale), un culetto alto e sodo pronto per essere sfondato (faccio palestra 3 volte al giorno!) ed una bella figa depilata. Sono alta 170 cm ed ho un fisico piccolino ma tosto e con ogni forma al posto giusto. Ora sai quasi tutto di me, contattami magari mentre ti masturbi pensando alle mie tette per organizzare subito il nostro incontro. Ti aspetto, sono già un fuoco e con le cosce aperte in attesa di un tuo messaggio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *