Casalinga troia in esibizione per te

Ciao, mi chiamo Marta, ho ventisei anni e sono una casalinga troia pronta ad esibirsi per te.
Adoro esibirmi in tutti i modi possibili e immaginabili: tramite smartphone, videocamera oppure dal vivo.
Non lavorando ho tanto tempo libero da dedicare ad una delle cose più belle del mondo, ossia il sesso.

Sesso tradizionale in camera da letto? No grazie!

Il sesso tradizionale in camera da letto non fa assolutamente per me, in quanto preferisco farmi vedere da più persone possibili.
I luoghi in cui preferisco scopare sono sicuramente quelli pubblici, ma anche i parcheggi degli scambisti.
Qui basta arrivare con la propria macchina, spogliarsi e dare sfogo a tutte le fantasie più recondite davanti agli occhi eccitati di centinaia di persone.
Se devo proprio dare sfogo alla mia porcaggine in appartamento, stai certo che mi assicurerò di aprire tutte le tende della camera e di accendere più luci possibili.

La tua calda ninfetta

Contattami e sarò la tua calda ninfetta per scaldare le tue giornate senza alcuna fretta con focose scintille!
Sono una vera bomba del sesso e mi piace provare ogni genere di posizione, sopra, sotto, di lato…Insomma chi più ne ha più ne metta.
Non sono invece portata per i legami seri, non a caso mi autodefinisco una troia.
Per la maggior parte delle donne questo termine rappresenta un’offesa, per me invece è un bellissimo complimento, in quanto sono ben consapevole di esserlo e ne vado assai fiera.
Le puritane non sanno davvero cosa si perdono a succhiare cazzi e a prenderlo in culo tutto il giorno, basta guardare le loro facce frustrate per rendersene conto.
Io invece, grazie alla miracolosa terapia del cazzo, sono sempre serena e rilassata.

Il mio aspetto fisico

Sicuramente ti stai chiedendo come sono fisicamente. Ti posso dire che sono alta 1,70, ho la terza di seno, i capelli lunghi lisci e neri, gli occhi castani e tantissimi tatuaggi che non perdo occasione di mostrare indossando degli abiti che lasciano davvero ben poco all’immaginazione.
Le mie labbra sono naturalmente carnose e sempre pronte a succhiare cazzi, perché amo da impazzire il sapore della sborra.
Il mio abbigliamento cambia in base al mio umore, quindi mi potrai trovare in mise super elegante, ma anche in tenuta super sportiva.
In quest’ultimo caso preferisco i leggings super aderenti o degli shorts che mettano in evidenza il mio culo perfetto

Come contattarmi ed incontrarmi

Hai letto il mio annuncio e vuoi incontrarmi? Ti basta mandarmi un messaggio di presentazione, dopo il quale potremmo chattare e capire se tra noi potrebbe scattare o meno la scintilla.
Dato che non sono una donna mercenaria, mi riservo il diritto di scegliere gli uomini con cui scopare, quindi se non ti rispondo è perché non mi piaci.
Ora aspetto tanti bei contatti piccanti per iniziare a spassarcela fin da subito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *